Motori Asincroni Trifase inox

La nostra nuova linea in acciaio AISI 304

La nuova serie di motori realizzati interamente in acciaio inox AISI 304 è stata concepita per far fronte alle esigenze di chi opera in settori in cui l’igiene e la pulizia hanno un’importanza rilevante. Per questo, i nostri motori trifase in inox sono indicati soprattutto per l’industria farmaceutica e alimentare, settori in cui è necessario mantenere i macchinari estremamente puliti.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutti i tipi di necessità fornendo una gamma di prodotti durevoli e affidabili. Se desideri metterti in contatto con il nostro personale per una consulenza o un preventivo, utilizza i contatti che trovi sul nostro sito senza esitazione.

I vantaggi

La realizzazione dei motori in acciaio inox è stata pensata nell’ottica di garantire una serie di agevolazioni per chi lavora, soprattutto, nel settore alimentare e farmaceutico. I vantaggi di questo motore sono numerosi:

  • Grazie alle superfici lisce, è idoneo ai cicli di pulizia e sanificazione CIP (Cleaning In Place);
  • Il fattore di protezione IP69K lo rende impermeabile e resistente a getti d’acqua di temperatura fino a 80°C e pressione fino a 100 bar;
  • È fornito di viti scarico facilmente removibili che permettono di far fuoriuscire l’eventuale condensa;
  • L’albero in acciaio AISI 304 permette di prevenire l’ossidazione;
  • Presenta cuscinetti omologati NSF H1, che garantiscono sicurezza nel settore alimentare.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?
Richiedi una consulenza gratuita!