Motori IEC in acciaio inox “INX SERIES”

La nuova serie di motori INX , realizzata completamente in acciaio inox aisi 304, è stata concepita per condizioni di lavoro dove l’igiene non accetta compromessi.

E’ particolarmente indicata per l’industria alimentare così come per l’industria farmaceutica dove si è in presenza di agenti corrosivi, dove è prerogativa indispensabile la facilità di pulizia e dove può avvenire il contatto del motore con il prodotto.

La nostra scelta  di sviluppare mediante processi di  microfusione permette un’estrema dinamicità costruttiva sia per quel che riguarda la forma B3 (piedi) così come  per la scatola morsettiera (terminal box) e infine per la versione ventilata.

MOTORI IN ACCIAIO INOX | INX SERIES

REALIZZATO COMPLETAMENTE IN ACCIAIO INOX AISI 304

PRONTO PER IL FUTURO

Fornito di serie con viti scarico che permettono  la fuoriuscita dell’eventuale condensa che si può formare a causa delle variazioni di temperatura dovute all’utilizzo e alla manutenzione.

Di facile rimozione e collocate in modo da garantire l’efficacia in ogni posizione di montaggio,  devono essere categoricamente chiuse in fase di lavoro e manutenzione in modo da garantire il fattore di protezione IP69K e la lunga vita del motore stesso.

Il motore è fornito con albero in acciaio aisi 304 per prevenire ogni tipo di fenomeno di ossidazione.

Cuscinetti  omologati NSF H1 che garantiscono la sicurezza nell’ industria food and bevarage-

Motore fornito in classe di efficienza IE3 in conformità agli standard normativi.

DETTAGLI CHE CONTANO

Il motore INX  è idoneo a cicli di pulizia   oltre che di sanificazione  CIP (cleaning in place) grazie alle superfici completamente lisce e levigate,  prive di interspazi,  con marcatura laser  e grazie al fattore di protezione IP69K  che garantisce l’impermeabilità a getti d’acqua con temperatura fino a  80°C e pressione fino a 100 bar.