Motori per impianti sonori

Bronzoni è leader da 30 anni nel settore degli impianti sonori. Questo tipo di motori presenta caratteristiche strutturali ben note che abbiamo sviluppato negli anni insieme ai tecnici del settore, creando così una serie dedicata. Oltre che in Kw utilizziamo la misura per valori di coppie di spunto, misurate tramite aste dinamometriche. A seconda della coppia richiesta Bronzoni ha la possibilità di strutturare i motori in differenti configurazioni:

  • Scudi e carcassa in ghisa
  • Scudi in alluminio e carcassa in ghisa
  • Scudi in ghisa e carcassa in acciaio

La tipologia di codice prodotti è stata studiata per le gamme 8 e 12 poli. Altre caratteristiche sono il servizio intermittente, l’isolamento in calsse F, la forma B35, le protezioni termiche a bordo. Possibilità di carcassa in acciaio per coppie estremamente alte e possibilità di fornire il motore in versione autofrenante. Il motore Bronzoni è fornito con:

– flangia in ghisa predisposta a freno, il montaggio di quest’ultimo nella parte posteriore del motore avviene a cura dell’installatore stesso,

– e carter di protezione, nella normalità con albero liscio, ma con ordini importanti si ha la possibilità di avere anche una versione callettata.